Un appuntamento da non perdere per i partner: si avvicina lo Zyxel Tour 2017, in cui il vendor specializzato nel networking incontrerà da vicino i suoi rivenditori per raccontare le ultime novità di mercato. Sono previste infatti 8 tappe in tutta Italia dal 23 maggio al 3 ottobre: la prima data è in calendario a Milano il 23 maggio (Hotel Barcelo’, Via Giorgio Stephenson 55), poi Firenze (30 maggio), Verona (14 giugno), Napoli (20 giugno), Torino (12 settembre), Palermo (19 settembre), Bologna (26 settembre) e, infine, Bari (3 ottobre).
In particolare, al centro della comunicazione ci sarà Nebula, la soluzione di Cloud Networking Management di ZYXEL che gestisce dispositivi wireless, switch e security, pronta a rivoluzionare il tuo sistema di gestione reti, in modalità Managed Service Provider (MSP) Grazie al Nebula Control Center il pannello di controllo centralizzato, facile da usare, tutti i dispositivi di rete possono essere monitorati.
Per tutte le informazioni sulle date e per le iscrizioni è possibile visitare il sito ad hoc
Una soluzione ideale per quei partner che vogliono espandere le proprie attività ma che magari non dispongono di adeguate competenze IT o di sufficiente personale. Nel corso del #ZyxelTour17 si parlerà anche delle nuove sfide per la security, un tema ancora più importante con l’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati (GDPR) e con le nuove minacce informatiche che interessano i clienti finali. Per conoscere nel dettaglio il programma dell’evento ed effettuare le iscrizioni occorre visitare questa pagina.