Carriere

Zycko arricchisce la sua struttura con l’arrivo di Luca Brandi

Il distributore a valore ha annunciato la nomina del nuovo sales manager che avrà come compito quello di coordinare il team commerciale

Pubblicato il 07 Mar 2014

Marco Maria Lorusso

luca-brandi-140307145009

Il mondo della distribuzione acquista ulteriore valore: Zycko Italy, infatti, distributore fortemente focalizzato in prodotti e soluzioni IT, ha nominato Luca Brandi sales manager dell’azienda.

Le competenze di Brandi, che l’hanno visto impegnato prima in Ingram Micro e poi in Symantec, gli permetteranno nella sua nuova veste, di utilizzare la sua esperienza qualificata rivestendo il ruolo di coordinatore del team commerciale, riportando direttamente al managing director di Zycko Italy. Brandi, inoltre, gestirà i vari aspetti operativi collegati all’attività di vendita delle soluzioni e dei servizi a catalogo del distributore e sviluppando nuovi accordi con i system integrator italiani che possano implementare progetti sulle tecnologie distribuite da Zycko.

“Sono particolarmente orgogliosa di avere a bordo una figura professionale di qualità come Luca Brandi – ha dichiarato Piera Loche, managing director di Zycko Italy -. Il valore che la nostra azienda è in grado di assicurare al mercato si misura non solo attraverso i prodotti e i servizi da noi distribuiti, ma anche attraverso l’alta professionalità delle persone che compongono il team. Sono sicura che Luca, con il suo prezioso backgroung professionale acquisito e grazie al supporto di noi tutti, saprà raggiungere gli obiettivi assegnati e ci aiuterà nel confermare la costante crescita attesa da ogni vendor e consolidare la posizione di distributore a valore che ci siamo conquistati negli anni”.

Il valore aggiunto di Brandi, inoltre, forte della lunga esperienza maturata nel mercato IT, consentirà ai marchi tecnologicamente avanzati che Zycko distribuisce e che da sempre privilegia, di affermarsi ulteriormente sul mercato italiano e consentirà al nuovo manager di approcciare così anche nuove aree di business.

La soddisfazione per questa scelta traspare anche dalle parole di Brandi: “Sono onorato della fiducia che mi è stata accordata. Ho accettato con molto entusiasmo questa nuova sfida e sono certo di poter offrire importanti contributi a Zycko. L’Italia rappresenta un mercato molto importante per l’azienda e mi preparerò a fondo per ampliare le opportunità di business sulle tecnologie innovative a nostro portfolio”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3