Già disponibili attraverso i partner e i distributori Fujitsu o direttamente dal produttore stesso, i nuovi sistemi storage ETERNUS sono il risultato di importanti investimenti da parte dell’azienda che, attraverso i suoi nuovi prodotti, si pone come obiettivo quello di riposizionarsi sul mercato restando competitiva per questo particolare segmento di business. Le due nuove versioni dei sistemi storage all-flash che Fujitsu ha presentato sono ETERNUS DX S3 ed ETERNUS JX60.
ETERNUS DX200 S3 è un sistema storage dai costi estremamente competitivi e consente alle aziende di usufruire di nuovi standard qualitativi in tutti gli ambienti che hanno bisogno di prestazioni particolarmente elevate dello storage, dalla business intelligence per analisi real-time alla gestione di applicazioni di business, alla virtualizzazione di desktop e server. In aggiunta, ETERNUS DX200 S3 possiede una capacità di storage di 9.6 terabyte e non ha bisogno di interventi particolarmente difficili e complicati per essere configurato.
ETERNUS JX60 è invece un sotto-sistema storage che supporta le aziende di ogni dimensione a ottimizzare in tutto e per tutto le proprie infrastrutture IT; rappresenta l’estensione più indicata di server come i Fujitsu PRIMERGY ed è ideale per tutte le aziende che vogliono, mantenendo costi contenuti, l’incremento massivo dei dati con sistemi storage flessibili e facili da utilizzare. ETERNUS JX60 è in grado di fornire la capacità di supportare in modo flessibile dischi di dimensioni diverse con opzioni a 2, 3 e 4 terabyte. Infine, il nuovo ETERNUS JX60 è in grado di offrire soluzioni di protezione dati primarie e si può gestire tramite il software standard Fujitsu ServerView.
Fujitsu, con i suoi nuovi sistemi storage ETERNUS DX200 S3 ed ETERNUS JX60 risponde non solo alle esigenze del mercato, ma offre una marcia in più per alimentare il business aziendale.