Nuovi ingressi nel campo della formazione

New Horizons entra nella Global Training Alliance di Arrow

L’ecosistema di formazione globale che mette a disposizione IBM Training in tutto il mondo, ha annunciato l’ingresso di New Horizons, azienda pioniera nella formazione IT, nel suo Global Training Alliance

Pubblicato il 09 Lug 2014

Marco Maria Lorusso

formazione-140126194701

New Horizons Worldwide è entrata a far parte della Global Training Alliance di Arrow. E’ quanto ha reso noto l’azienda riguardo al suo ecosistema unico di formazione globale che rende disponibile IBM training in tutto il mondo.

New Horizons è attiva in oltre 300 centri di formazione in 70 Paesi offrendo una gamma di tecnologie, applicazioni e capacità di business che vanno dalle applicazioni base e strumenti per la produttività desktop, ai sistemi di business complessi e integrati.

“L’aggiunta di training IBM autorizzati alla nostra suite di offerte permetterà a New Horizons di garantire una gamma ancora più vasta di soluzioni di formazione ai nostri clienti – ha commentato Earle Pratt, president e CEO di New Horizons -. Siamo entusiasti di lavorare con Arrow che offre una combinazione unica di distribuzione high-end e servizi a valore aggiunto con capacità di training IT. La collaborazione permetterà a New Horizons e ad Arrow di garantire un’offerta ancora più completa di formazione e prodotti ai nostri reciproci clienti”.

La Global Training Alliance di Arrow è continuamente ampliata e adattata alle singole esigenze dei clienti; la sezione dedicata ai corsi aggiunti e agli ultimi Paesi è costantemente aggiornata sul sito dedicato per IBM Global Training (https://edu.arrow.com/ibm). Inoltre, i membri dell’Arrow Training Alliance e Arrow stessa, stanno operando per implementare in 130 Paesi IBM Global Training. All’interno della formazione sono inclusi IBM System Training, IBM System x e BladeCenter, IBM System z, cloud computing e IBM Software Training.

“La formazione è un elemento chiave dei nostri servizi a valore aggiunto e permette al mercato e al canale di supportare tempestivamente i fornitori tecnologici con prodotti e soluzioni adeguate – ha sottolineato Laurent Sadoun, president Emea e Global Services di Arrow Enterprise Computing Solutions -. Siamo soddisfatti della nostra collaborazione strategica con New Horizons, azienda che supporta numerosi fornitori tecnologici e pioniera nella formazione IT, con oltre 30 anni di esperienza. Arrow presto completerà il portfolio con un approccio alle soluzioni dedicate alle principali aree di attività come Big Data, mobilità, sicurezza e cloud computing, basato sul rapporto strategico con IBM a livello di business di prodotto, unito alla rete unica di vendor complementari attivi nel segmento della sicurezza, della virtualizzazione e della mobilità”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2