3CX, il produttore del centralino VoIP 3CX Phone System, ha siglato una nuova partnership con Htek, produttore anch’esso di telefoni IP, per fornire una nuova soluzione di telefonia più completa e interoperabile per meglio soddisfare le esigenze dei rivenditori. Questo accordo prevede che l’aggiornamento del 3CX Phone System alla versione 12.5 sia totalmente compatibile con i telefoni Htek per garantire a rivenditori e utenti l’uso di una soluzione affidabile e versatile dai costi competitivi. La funzione di provisioning plug & play del 3CX Phone System, inoltre, permette agli utenti di implementare i telefoni IP di Htek in pochi minuti.
«In combinazione con il 3CX Phone System – ha sottolineato Nick Galea, CEO di 3CX – i telefoni IP prodotti da Htek, danno luogo a una soluzione per la telefonia a basso costo, adatta a qualsiasi tipo di azienda. Ora i nostri clienti possono optare per i terminali IP di Htek con la certezza di beneficiare di tutte le funzionalità che caratterizzano il 3CX Phone System a un prezzo imbattibile». Un’altra novità è data dal fatto che tutti gli aggiornamenti futuri di software e firmware saranno convalidati sia da 3CX sia da Htek per garantire un’adeguata compatibilità nel tempo. I telefoni IP Htek supportati dal 3CX Phone System sono: Htek UC802, UC803, UC804, UC840, UC842, UC806, UC860, UC862.
«Scegliere il 3CX Phone System in combinazione con i terminali IP HD per l’uso professionale di Htek equivale ad avvalersi di una soluzione potente e a basso costo. Noi offriamo il miglior rapporto prezzo/prestazioni nel settore, assicurando al mercato delle Piccole e Medie Imprese un eccellente valore aggiunto», è stato il commento di Navy Ding, CEO di Htek.