Si avvicina l’appuntamento con la tradizionale Business Partner Convention di Wildix: l’evento è in programma il prossimo venerdì 12 gennaio 2018 nella cornice dell’Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia. In occasione della sua decima edizione, l’incontro organizzato da Wildix per la prima volta riunirà i migliori partner provenienti da tutto il mondo: Europa, Stati Uniti e Oriente, con circa 400 aziende attese tra system integrator, installatori telefonici e partner tecnologici di Wildix. Il focus sarà sulle Unified Communication: entro il 2022 queste tecnologie avranno un valore di 18.6 miliardi di dollari, a testimonianza che sempre più le aziende stanno inserendo le UC come asset tecnologico strategico per sviluppare il proprio business e per aumentare la capacità di comunicare e interagire in azienda e fuori dall’azienda.
Nel corso della giornata si discuterà approfonditamente degli sviluppi delle Unified Communications e dei servizi di UC&C nel Cloud e si presenteranno i risultati di Wildix, che chiuderà quest’anno chiude con un aumento di fatturato a due cifre in ognuna delle Country storiche (Italia, Francia e Germania). Sarà inoltre allestito uno spazio espositivo dedicato agli sponsor Wildix, secondo i tre livelli di sponsorship: Platinum, Gold e Silver. Quest’anno saranno presenti Ellysse, ascom e Schrack Seconet per la categoria Platinum, Achab, Adconcal ag, Horst Platz GmbH, PartnerRevolution, Sennheiser e StarSystem IT per la categoria GOLD e 2N, bticino, Jabra GN, Mirage, Plantronics, VTECRM e WAYCOM per la categoria SILVER.
«La videoconferenza è una delle soluzioni più apprezzate dell’offerta Wildix. Abbiamo capito, in anni di sviluppo, che solo se è semplice da utilizzare, gli utenti ne apprezzano i benefici, che non sono da poco. Noi abbiamo sviluppato la prima conferenza video su tecnologia WebRTC integrata completamente nella centrale telefonica. Ci piace dire che è una conferenza che si attiva dalla scrivania, perché servono solo un computer e una connessione internet – ha dichiarato Stefano Osler, CEO di Wildix -. Quest’anno abbiamo delle novità per il nostro sistema di conferenze ubiconf, in particolare uno strumento innovativo per l’emergente concetto di Huddle Room, i nuovi spazi di lavoro “fisico” in cui si estremizzano i concetti di semplicità d’uso e polivalenza della classica sala riunioni».
Per partecipare alla convention è sufficiente iscriversi a questo link.