Sicurezza Informatica

Nuvias amplia il portafoglio di Cyber Security

Il consolidamento dei prodotti inseriti all’interno della divisione Practice Cyber Security assicura ai partner di canale soluzioni in grado di garantire vantaggi di business e importanti servizi a valore aggiunto

Pubblicato il 30 Gen 2018

Piera-Loche-Managing-Director-Nuvias-Italia_LD

Il tema della sicurezza informatica ha conquistato l’attenzione crescente da parte delle imprese che, spinte dalla trasformazione del business e dai rischi che ne derivano, si stanno attivando per rinnovare la propria offerta e difendersi dalle nuove minacce cyber.

Nuvias, in risposta a questo problema, amplia la sua gamma di prodotti selezionati e certificati inseriti nella Practice di Cyber Security, la divisione di specializzazione e competenza, che raggruppa soluzioni leader e servizi professionali di supporto, per assicurare ai partner un’offerta completa e perfettamente integrata.

Il distributore, con l’ampia offerta di tecnologie ad alto valore e una serie di servizi di supporto innovativi, consente ai partner di incrementare il loro business e di entrare in nuovi mercati, proteggendoli anche da eventuali minacce cyber.

«È un momento di grande crescita per Nuvias e, nello specifico, per la Practice di Cyber Security – evidenzia Piera Loche, Managing Director di Nuvias Italy -. Con le recenti minacce alla sicurezza delle imprese, cresce l’esigenza di avere una struttura IT che consenta di garantire massima protezione ai dati e alle performance aziendali. È qui che entra in campo Nuvias, offrendo i servizi e la competenza tecnica che i nostri partner desiderano per ottenere il massimo da questa opportunità di mercato».

Il nuovo portfolio include: Arbor Networks, che contrasta attacchi DDoS e altre minacce avanzate, Barracuda Networks, che fornisce soluzioni di sicurezza e connettività per la cloud Era, HID Global che propone soluzioni di Strong Authentication e Identity Management, Juniper Networks che garantisce la massima protezione della rete grazie alla SDSN (Software Defined Secure Network), Malwarebytes, con le migliori soluzioni di disinfestazione e protezione dati, VASCO, con strumenti di e-signature per documenti e transazioni online.

«L’ampliamento della gamma dei prodotti, insieme al nostro team che vanta esperienza ultra ventennale – conclude Loche – offrono le migliori soluzioni per aiutare le imprese a costruire solide difese che annullano ogni cyberattack, indentificando le minacce per tempo e rispondendo in maniera efficace. Parliamo di soluzioni per il canale, con la predisposizione di un vasto ecosistema di tecnologie complementari, che possono essere integrate nelle altre soluzioni di sicurezza e di rete, consentendo a Nuvias di ideare, progettare e sviluppare soluzioni su macro-scala, che coprono ogni aspetto dell’infrastruttura IT dei nostri clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati