Formazione

Trend Micro offre momenti di formazione ai partner di canale

Al via i Pro Technical Day 2018: corsi gratuiti di una giornata che si terranno presso le sedi di Trend Micro a Milano e Roma a partire dal prossimo 6 marzo

Pubblicato il 02 Mar 2018

Redazione TechCompany360

cybersecurity

Trend Micro non perde occasione per dedicare momenti di formazione ai propri partner di canale, con l’obiettivo di fornire gli strumenti utili per poter affrontare le minacce di oggi e di domani. In questo senso vanno i Pro Technical Day 2018 che sono, nello specifico, 6 giornate che il vendor rivolge ai propri partner volti ad arricchire le conoscenze tecniche e strategiche, consolidare le partnership con i rivenditori ed aggiornare i Partner sull’ampia offerta di soluzioni Trend Micro.

«Gli scenari cyber e della security sono in perenne evoluzione – ha dichiarato Lisa Dolcini, Channel Marketing Manager di Trend Micro Italia -. Oggi stiamo entrando nell’era del machine learning e dell’intelligenza artificiale e i dispositivi connessi aumentano con il loro numero le superfici che si possono attaccare. Per noi è fondamentale supportare i nostri partner e fornire loro gli strumenti migliori oggi sul mercato, per poter affrontare le minacce di oggi e di domani. Trend Micro ha una storia di solida collaborazione con i propri partner, è un nostro punto di forza che continueremo a promuovere»

Prevenzione delle intrusioni di prossima generazione, protezione per server fisici, virtuali, in-the-cloud e ibridi ed infine Machine learning ad alta affidabilità sono i temi che verranno affrontati durante le 6 date proposte da vendor. Si tratterà di corsi gratuiti di una giornata che si terranno presso le sedi di Milano e Roma, adatti anche a chi non conosce le soluzioni Trend Micro.

Di seguito il calendario degli incontri con i relativi temi di discussione:

TippingPoint & Deep Discovery: prevenzione massima delle intrusioni di prossima generazione, unita al miglior sistema di rilevazione delle minacce interne ed esterne.

  • 6 Marzo – Milano
  • 8 Marzo – Roma

Deep Security: protezione per server fisici, virtuali, in-the-cloud e ibridi, con virtual-patching che protegge dai sistemi obsoleti.

  • 22 Maggio – Milano
  • 24 Maggio – Roma

XGen e OfficeScan: Machine learning ad alta affidabilità che si adatta costantemente all’ambiente.

  • 9 Ottobre – Milano
  • 11 Ottobre – Roma

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2