Ufficializzate due nuove nomine in casa Juniper Networks : l’azienda specializzata nelle reti sicure, scalabili e automatizzate affida a Dario Loparco la responsabilità del canale per Italia, Grecia, Cipro e Malta e attribuisce a Damiano Colla il ruolo di Regional Security Systems Engineer Specialist.
Dario Loparco, approdato in Juniper nel 2012 come partner account manager, nel nuovo ruolo sarà responsabile del coordinamento delle strategie di canale con un focus particolare sullo sviluppo e il coordinamento delle attività dei partner. Laureato in Ingegneria Elettronica, ha iniziato a lavorare nel mondo ICT nel 1995 come Business Development Manager di Ascom Infrasys e ha ricoperto nel corso della sua carriera diversi ruoli commerciali e di sviluppo del business in multinazionali dell’ICT.
La nuova carica conferirà a Damiano Colla la responsabilità della pianificazione e progettazione delle soluzioni di sicurezza per clienti telco ed enterprise. Nel corso della sua carriera si è sempre occupato di innovazione tecnologica e sicurezza per carrier, system integrator e vendor , lavorando per Forcepoint, dove copriva il ruolo di Sales Engineer e Aditinet Consulting nei servizi di pre vendita.