Calendario

Exclusive presenta NuMeRu ad Ancona

La soluzione che riunisce Nutanix, Mellanox e Rubrik sarà presentata in occasione di un apposito evento in programma ad Ancona il prossimo 18 aprile

Pubblicato il 03 Apr 2018

Redazione TechCompany360

cloud data management

Nuovo appuntamento per i partner di Exclusive Networks del Centro Italia: il distributore ha organizzato un evento ad Ancona, il prossimo 18 aprile, per illustrare NuMeRu, un insieme di soluzioni Datacenter Transformation, di servizi e supporto go-to-market per i partner del canale BigTec.

NuMeRu è una soluzione chiavi in mano che combina le offerte di 3 vendor, ossia Nutanix, Mellanox e Rubrik (qui un approfondimento). «NuMeRu prende spunto dagli standard aperti dai vendor di nuova generazione, che valutano la capacità di due o più componenti nello scambiare informazioni tra loro e poi di essere in grado di utilizzarle all’ interno di tecnologie di proprietà; con NuMeRu abbiamo sviluppato questo con tecnologie specializzate, risorse finanziarie e di marketing per massimizzare il successo dei partner – ha dichiarato Martin Bichler, BigTec Vendor Manager (EMEA e APAC) – . NuMeRu è una combinazione interamente integrata con un pacchetto di servizi unico e completo. È molto più della semplice somma delle parti: offre, infatti, un’ulteriore facilità di integrazione con altre soluzioni complementari del portfolio BigTec, al fine di incrementare gli accordi e la storicità del cliente».

L’insieme dei servizi NuMeRu viene fornito dalla divisione BigTec, con un supporto a più livelli ed altri servizi tecnici e professionali che offrono, ulteriori opportunità di guadagno e margine per i partner. Exclusive Capital, inoltre, fornisce piani di finanziamento e leasing flessibili per aiutare a ripartire i costi. L’obiettivo dell’evento di Ancona è quello di offrire uno scenario completo e concreto delle possibilità e potenzialità tecnologiche della soluzione, dedicando un approfondimento tecnologico con demo-Lab al Cloud ibrido aziendale. Per effettuare le iscrizioni occorre visitare questa pagina. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati