Torna anche quest’anno il Fortinet World Tour sul futuro della sicurezza informatica. A organizzarlo saranno, insieme, il distributore a valore aggiunto Exclusive Networks e il vendor di servizi di security Fortinet. L’obiettivo è quello di consentire ai partner di avere aggiornamenti sulla cybersecurity e nuove soluzioni ancora più performanti. Exclusive Networks insieme a Fortinet vuole, con questi incontri, fornire ai propri partner informazioni e strumenti utili per offrire a loro volta le soluzioni migliori ai loro clienti, garantendo nuovi servizi e maggiori performance all’interno del budget di spesa disponibile.
Il focus sarà su Fortinet Security Fabric, un framework open, versatile e veloce, in grado di adattarsi alle nuove infrastrutture e a tutte le realtà aziendali, proteggendo i sistemi dalle più diffuse minacce informatiche; è inoltre un progetto in grado di integrarsi con tecnologie terze e aggiungere nuova intelligenza ai dispositivi. In questo modo, saranno mantenuti elevati standard di sicurezza e, allo stesso tempo, sarà ottimizzato il rapporto tra controllo e prestazioni.
Nel corso dell’evento sarà possibile vedere in azione il Fortinet Security Fabric attraverso una simulazione.
Le date del Fortinet World Tour 2018 saranno: Pescara il 15 maggio, Napoli il 29 maggio, Bari il 12 giugno, Palermo il 21 giugno e infine Vicenza il 26 giugno.