Alias ha firmato un nuovo accordo di distribuzione con Stormshield, vendor europeo specializzato in soluzioni di sicurezza end-to-end per la tutela di reti, workstation e dati. Una partnership che prende le mosse dalla constatazione che tutte le aziende sono potenzialmente a rischio quando si tratta di minacce informatiche, indipendentemente dal settore di appartenenza o dimensione. Poco importa anche che si tratti di di attacchi mirati, di malware diffusi a livello globale o un errore umano dettato dall’incoscienza. Opinione condivisa da Stormshield e il noto distributore di Udine, che proporrà ai propri clienti l’intera gamma di soluzioni Stormshield per la sicurezza perimetrale e industriale (Stormshield Network Security), la cifratura punto-punto dei dati (Stormshield Data Security) e l’hardenizzazione di endpoint che difficilmente possono essere dotati di un antivirus (Stormshield Endpoint Security).
Roberto Riccò, Direzione Sales & Marketing di Alias
«La scelta di Alias di integrare nel proprio portafoglio Sicurezza le soluzioni del produttore europeo, parte del Gruppo Airbus, ha avuto luogo a posteriori di un rigoroso processo di valutazione, che ne ha evidenziato il primato tecnologico in termini di protezione, qualità, adattabilità a qualsiasi ambito operativo e intuitività. Caratteristiche in grado di soddisfare la clientela Alias più esigente» commenta Roberto Riccò, Direzione Sales & Marketing di Alias.
Alberto Brera, Country Manager di Stormshield per l’Italia
«Alias Srl offre una vasta gamma di prodotti e servizi ad un’ampia base di rivenditori, System integrator e Service Provider in tutta Italia e eroga alla propria clientela servizi di formazione come di consulenza pre- e post-vendita di alto profilo, un valore aggiunto concreto e molto apprezzato dagli operatori di canale. Siamo estremamente lieti dell’intesa immediata instauratasi con Alias Srl, un partner competente e saldamente ancorato al mercato della sicurezza IT, con cui condividiamo non solo l’obiettivo di fornire alle aziende soluzioni di cybersecurity altamente integrate, esclusive e avanzate, ma di dar vita ad una partnership altamente qualificata che può fare la differenza sul mercato» commenta anche Alberto Brera, Country Manager di Stormshield per l’Italia.