OVH ha ricevuto il premio “EMEA Cloud Provider dell’anno” da VMware, specializzato nel settore dei software e delle tecnologie avanzate di virtualizzazione. Il premio è stato consegnato al VMware Partner Leadership Summit 2018, l’evento che celebra l’innovazione dei partner in base ai risultati conseguiti durante l’anno.
«Siamo lieti di aver ricevuto questo premio da VMware che sottolinea l’ambizione e la capacità d’innovazione di OVH nel Cloud -, commenta Nicolas Savides, Vice President Strategy e Partnership di OVH. – La nostra soluzione di Private Cloud, sviluppata con le tecnologie VMware, è progettata per offrire infrastrutture dedicate al 100%, ad alta disponibilità e in grado di garantire un livello di sicurezza tale da soddisfare le esigenze più complesse. Il Private Cloud OVH propone una soluzione VMware as a Service per clienti operativi in tutti i settori e di ogni dimensione».
La relazione tra OVH e VMware ha una storia alle spalle: qualche tempo fa il gruppo francese, infatti, ha rilevato gli asset cloud del gigante della virtualizzazione.