Dopo aver lanciato il Partner Program ad inizio 2018, il vendor specializzato in soluzioni NAS, sorveglianza IP e apparecchiature di rete Synology intende rafforzare la sua presenza sul mercato italiano italiano grazie a un accordo con Computer Gross, distributore ad alto valore aggiunto di soluzioni ICT.
La nuova partnership fra Synology e Computer Gross ha come obiettivo quello di creare una rete di Partner qualificati capaci di rispondere alle nuove esigenze dei clienti finali grazie a una consulenza strategica e personalizzata. L’accordo prevede la distribuzione da parte di Computer Gross di tutte le soluzioni del vendor, dai NAS ai router fino a quelle dedicate alla videosorveglianza.
«L’accordo di distribuzione formalizzato con Synology conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni in questo settore che siano di riferimento per il mercato ICT. La partnership con Synology testimonia la capacità di Computer Gross di presentare soluzioni performanti, che permettano ai rivenditori di incrementare il loro business e di diventare sempre più competitivi» dichiara Francesca Rossi, Business Unit Manager di Computer Gross.
Vania Paone, product manager Italia & Grecia di Synology
«Grazie a questo accordo, Synology conferma la crescita e l’espansione nel mercato italiano -, commenta anche Vania Paone, Product Manager Synology Italia, Grecia e Cipro. – Il panorama distributivo di Synology è adesso completo e in grado di creare valore in tutta Italia. Abbiamo scelto di collaborare con Computer Gross perché li riteniamo un Partner estremamente preparato e competente nel mondo ICT e in particolare nel settore NAS».
A poco più di quattro mesi dal lancio, il Program Partner di Synology conta già 160 partner.