Si terrà ad Amsterdam, presso il centro congressi Amsterdam RAI, l’ISE 2019 (5-8 febbraio) in cui Maverick AV Solutions, azienda specializzata in soluzioni audiovideo di Tech Data, presenterà una selezione delle sue migliori soluzioni di collaboration. All’interno dello stand 5-U30 sarà inoltre possibile vedere e provare in prima persona ogni piattaforma, oltre a una serie di soluzioni AV in arrivo nel 2019 per la creazione di spazi meeting intelligenti, in cui verranno presentate tutte le tecnologie a disposizione, incluse le soluzioni di Windows Collaboration Displays di Avocor e Sharp (per la prima volta in fiera). Saranno presenti anche una serie di nuovi prodotti dal portafoglio Maverick tra cui display LED Unilumin, installati su applicazioni creative di digital signage, loft e learn technology, chioschi digitali e soluzioni di smart digital signage.
Queste tecnologie innovative sono progettate per migliorare al 100% il concetto di riunione, utilizzando strumenti AI e IOT per ricavare informazioni sulla sala meeting attraverso una serie di dati, come ad esempio l’occupazione della stanza, la temperatura e il coinvolgimento. Inoltre lo stand sarà fornito delle principali funzionalità di Skype Room System, completo di cabine di collaborazione, per avere la possibilità di offrire un’esperienza diretta di trasformazione degli spazi di audio conferenza e di presentazione in ambienti di collaborazione per la videoconferenza e sarà anche sede esclusiva di Zoomrooms, che presenterà le sue soluzioni per meeting room adatte ad ogni metratura, in collaborazione con i principali player AV.
Daniele Pagni, BU Manager, Maverick, dichiara: «Nel 2019 si vedrà uno sviluppo ancora più rapido nel mercato dei meeting space grazie all’ingresso di nuovi player. Abbiamo creato soluzioni che permettono ai nostri reseller di implementare rapidamente la migliore esperienza per i propri clienti, indipendentemente dal fatto che siano su Microsoft 365, Zoom, Google o su una piattaforma di collaborazione agnostica. Il team Maverick sarà a disposizione nel Tiki Bar per offrire 10 minuti di tour durante il quale verranno presentate le soluzioni all’ ISE 2019.»