Samsung e partner insieme per la Digital Transformation

Samsung e partner insieme per la Digital Transformation

Nel corso del Tech Companies Lab, Davide Bigoni, Project Manager di Samsung Italia, ha evidenziato quanto il canale sia fondamentale per trasferire alle aziende client il know how sulla trasformazione digitale

Pubblicato il 21 Gen 2019

La trasformazione digitale, ovvero il filo conduttore del Tech Companies Lab, è un tema che interessa da vicino Samsung e l’ecosistema dei partner. Ne è convinto Davide Bigoni, Project Manager di Samsung Italia: «Partecipare a eventi di questo tipo è sicuramente un’ottima occasione per condividere con il maggiore pubblico possibile tutte le tecnologie che siamo in grado di mettere in campo, che sono sicuramente importanti. Il concetto di trasformazione digitale è uno dei più attuali e più caldi in questo periodo, insieme all’Industria 4.0 e alla digitalizzazione degli spazi lavorativi (smart working, desktop replacements)».

In questo scenario di profonda trasformazione, il ruolo del canale di vendita risulta assolutamente fondamentale per trasferire informazioni e tecnologia sul cliente finale. «Per ottenere risultati ottimali è infatti importante trasferire conoscenza e know how sui partner che andranno a proporre le tecnologie ai clienti. E’ fondamentale trasferire cosa le tecnologie possono fare, che cosa Samsung può fare per loro. Siamo inoltre in grado di lavorare su progetti speciali con i nostri partner da proporre poi insieme al cliente finale».

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2