Il Cloud ha assunto una connotazione solida tra le scelte IT delle aziende. Nel corso degli anni siamo passati dal cloud privato a quello pubblico, oggi invece assistiamo all’ascesa del cloud ibrido.
La sfida di OVH è di rispondere alle crescenti esigenze delle aziende che sono sempre più alla ricerca di infrastrutture in grado di garantire la massima flessibilità e interoperabilità tra servizi cloud, per poter far fronte alle sfide di un business in costante evoluzione e rendere più agile il business alla luce di nuove sfide in ambito tecnologico: trasformazione digitale, IoT, Big Data, Machine Learning, ecc…
In questo contesto, OVH si pone l’obiettivo di fornire una spinta continua all’innovazione tramite l’offerta di soluzioni ad alto valore aggiunto, in grado di favorire lo sviluppo del business dei clienti nell’era digitale.
In questo senso, le soluzioni di OVH offrono un vantaggio decisivo, derivato dal pieno supporto agli ambienti multicloud: i clienti hanno la possibilità di entrare e uscire dal cloud OVH con estrema semplicità, senza incontrare difficoltà infrastrutturali. L’interoperabilità rappresenta infatti uno dei pilastri su cui si fonda la visione di OVH per il suo Cloud alternativo e “Smart”: Semplice e rapido da implementare, Multi-locale, vicino a tutti, in tutto il mondo, a un prezzo Accessibile, Reversibile, aperto e interoperabile, Trasparente e responsabile.
Con un approccio estremamente agile, semplice e reversibile, OVH affronta l’era della rivoluzione dei dati, OVH proponendosi come cloud provider alternativo e vicino alle esigenze dei suoi clienti, per permettere a tutte le realtà di piccole, medie, grandi aziende e privati di gestire i propri dati, innovare e agire in piena libertà.
È in questa direzione che va il Webinar “Un viaggio nel Cloud” organizzato con la collaborazione di Marco Lorusso – giornalista e tech blogger – presenta la modalità veloce e sicura per migrare verso un Cloud Ibrido che fa leva su 4 elementi importanti: connettività, scalabilità, ecosistema e sicurezza dei dati.
L’obiettivo è favorire la creazione di un’esperienza on premise in cloud combinando i benefici di entrambi gli asset.
Gli argomenti che affronteremo sono:
- offrire un focus sul softwaree non più sull’hardware
- presentare la sicurezzacome dato di fatto
- connettere i carichi di lavoro dall’ambiente legacy al Cloud
Migrazione veloce verso un Cloud Ibrido? Non perdere il Webinar con dati, guide, errori da evitare.
Iscriviti subito
Link https://attendee.gotowebinar.com/register/4518859046357659394