accordo

Aikom con Commend per la protezione di persone e beni

Aikom amplia la sua offerta con i nuovi terminali interfonici di Commend per la comunicazione in situazioni critiche e di emergenza

Pubblicato il 15 Mar 2019

aikom technology

Aikom Technology , sceglie di integrare la propria offerta con i prodotti Commend, cioè terminali interfonici di alta qualità che garantiscono efficienza ed affidabilità anche in situazioni di emergenza, governati da un sistema di comunicazione intelligente. Questi prodotti possono essere proposti in diversi settori come ad esempio nell’automatizzazione degli edifici, nella logistica e in ambito industriale, per questo motivo risultano essere adattabili a sistemi di allarme, come anche a veicoli dotati di una radio ricetrasmittente.

Per rendere meglio l’idea, le radio Motorola Solutions sono sempre state dotate dell’integrazione Commend, che appunto permette ai terminali interfonici approvati di accedere poi alle funzioni radiomobile digitali.

«L’inserimento nella nostra offerta dei terminali Commend permette ai nostri clienti di poter rispondere con soluzioni di qualità ai più svariati ambiti applicativi dove una comunicazione efficiente di emergenza o di richiesta di intervento è necessaria: si pensi a ospedali, industrie, trasporti, stazioni ferroviarie, aeroporti, parcheggi, funivie, gallerie, aziende, università, ecc.» spiega Marco Baldi, Product Manager Area PMR per Aikom Technology. «Tuttavia, ogni installazione deve essere studiata attentamente per rispondere alle precise esigenze operative e di sicurezza del singolo settore operativo. Da oltre 40 anni, Commend fornisce un’ampia gamma di soluzioni certificate adatte a ogni possibile applicazione e ambiente. Crediamo che questa garanzia di affidabilità e qualità sia un elemento di valore per chi deve realizzare sistemi di comunicazione e sicurezza complessi».

«Il nostro obiettivo è potenziare il portfolio in termini di progetti di sicurezza integrati e siamo certi che la profonda esperienza di Aikom Technology col mondo radio in ambito mission critical e la sua pluriennale collaborazione con Motorola Solutions ci porterà dritti a questo obiettivo» ha dichiarato Alessandro Amodio, Sales Manager Commend Italia. «Crediamo nell’integrazione con Motorola e col mondo radio dove riteniamo ci sia molto mercato da sviluppare. Siamo convinti che Aikom contribuirà allo sviluppo del nostro brand in Italia».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati