Premi

Avnet è distributore dell’anno 2015 per Red Hat

Il vendor ha premiato il distributore per i mercati italiano e tedesco. Il riconoscimento è stato assegnato durante la Partner Conference di Red Hat che si è tenuta a Francoforte nell’ottobre scorso

Pubblicato il 24 Nov 2015

Gianluigi Torchiani

premio-151124173939

Petra Heinrich, vice president Partner and Alliances di Red Hat Emea

La Partner Conference di Red Hat, che si è tenuta a Francoforte lo scorso ottobre, ha fatto da cornice a un importante avvenimento: infatti, durante la cerimonia dei Red Hat Emea Partner Awards, Avnet Technology Solutions, in Italia e Germania, è stata premiata come Distributore dell’Anno 2015. «Questo premio è il risultato di un intenso lavoro di squadra, dell’elevato valore, dell’impegno e degli sforzi di un intero anno – ha commentato Antonino Gazzella, direttore vendite di Avnet Technology Solutions -. I nostri partner giocano un ruolo strategico per rendere questa collaborazione un successo, dove sinergia e fiducia reciproca pongono le basi per una relazione vincente. Al tempo stesso, è l’entusiasmo, l’efficienza e l’approccio proattivo tra i team di Red Hat e Avnet che hanno reso possibile il raggiungimento di obiettivi comuni».

Avnet collabora con Red Hat in UK, Spagna, Italia, Germania e Austria e, di recente, ha anche annunciato un ampliamento della partnership Emea anche con i Paesi Bassi. «È con grande piacere premiare come Distributore dell’Anno 2015 il nostro distributore globale Avnet, in Italia e in Germania – ha sottolineato Petra Heinrich, VP Partner and Alliance Emea -. I team di questi Paesi hanno contribuito all’espansione del business di Red Hat e supportato proattivamente Red Hat e i nostri partner con un forte impegno lungo tutto il ciclo di vendita».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2