accordi

Esprinet distribuirà le soluzioni di stampa 3D di WASP

Nuovo accordo per Esprinet che supporterà WASP nella distribuzione delle soluzioni di stampa 3D, ampliando portafoglio clienti specie nei settori Educational e industriale

Pubblicato il 09 Mag 2019

wasp esprinet

Esprinet ha stretto un nuovo accordo di distribuzione con WASP (World’s Advanced Saving Project), azienda italiana che opera nel campo della stampa 3D, per supportare quest’ultima nella ricerca di nuovi e potenziali clienti andando ad ampliare anche i diversi ambiti di applicazione delle soluzioni WASP specialmente nel settore educational, industriale, ma anche per i professionisti che necessitano delle soluzioni di stampa 3D.

Grazie a questo accordo di distribuzione da un lato ci sarà il contributo di WASP lato formativo (già familiare ad Esprinet), dall’altro ci sarà un rafforzamento della progettualità rivolto all’utenza finale tramite la collaborazione tra rivenditori e vendor.

Il supporto da parte di Esprinet nei confronti di WASP, sarà possibile da più fronti: 39.000 clienti rivenditori italiani, attività di marketing studiate ad hoc in base alla necessità, visibilità mirata su sito web e negli Esprivillage, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management.

«La decisione, presa da un gruppo importante e prestigioso come Esprinet di inserire il nostro brand nella sua rete di vendita, ci rende particolarmente orgogliosi. Siamo certi che questo accordo ci permetterà di accrescere ulteriormente sia la nostra visibilità, sia la nostra presenza su un mercato che ci vede già come gli attori principali nel territorio nazionale», ha commentato Massimo Moretti, CEO di WASP.

Massimo Moretti
Massimo Moretti – CEO di WASP

«Con l’ingresso di WASP, marchio riconosciuto nel suo segmento e diffuso in molti settori, Esprinet arricchisce la propria offerta con soluzioni sempre più professionali e specialistiche. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per ribadire il nostro ruolo di distributore di riferimento nel settore della stampa 3D, supportando sia i nostri clienti più innovativi che vorranno entrare in questo business sia quelli che già vi operano. La mission di WASP è inoltre ben allineata alla ricerca di eccellenza e alla spinta all’innovazione di Esprinet. Il connubio fra le due aziende rappresenta quindi un ulteriore valore messo a disposizione del mercato IT», ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia.

Giovanni Testa – Business Operations Manager di Esprinet Italia

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati