Nuvias, ha consolidato la partnership già esistente con Juniper Networks attraverso il programma di sviluppo e accelerazione per i partner di canale, aggiungendo nella sua offerta di prodotti anche le soluzioni di Mist Systems, società acquisita da Juniper focalizzata nella gestione delle reti wireless basate su cloud e intelligenza artificiale.
Con l’introduzione delle soluzioni Mist, l’obiettivo è di offrire ai clienti una semplificazione nella gestione delle reti con l’ausilio dell’artificial intelligence e di un assistente IT virtuale, mantenendo una particolare focalizzazione sulla user experience.
Paul Eccleston, Executive Chairman di Nuvias Group, ha commentato: «Siamo lieti di aggiungere Mist al nostro portfolio. Nella nostra strategia è fondamentale fornire ai partner di canale soluzioni tecnologiche all’avanguardia che rispondano alle loro reali necessità di business. I sistemi basati su Intelligenza Artificiale sono tra i principali focus del nostro business, poiché garantiscono grande efficienza e migliorano la produttività. Nuvias è entusiasta di proseguire la partnership con Juniper per fornire soluzioni integrate ai clienti enterprise e ai partner di canale.»
Mike Anderson, Head of Channel di Mist, Systemsafferma: «L’approccio unico di Mist al wireless, grazie alla capacità di combinare Intelligenza Artificiale e cloud, consente di andare oltre la semplice connettività, permettendo di creare innovazione e generare valore per il business dei clienti. La miglior tecnologia networking e di sicurezza di Juniper, unita alla collaborazione con distributori a valore come Nuvias, offre a noi, ai nostri clienti e ai partner di canale nuove ed entusiasmanti opportunità.»