Opportunità

Da Fujitsu uno strumento per trovare il partner di canale più adatto

Il vendor ha presentato la nuova versione del suo Reseller Locator, una soluzione di Web-marketing in grado di supportare i clienti nel trovare i partner di canale ideali per i propri progetti

Pubblicato il 28 Gen 2016

Gianluigi Torchiani

fujitsu-monaco-151120181553

Il palco del Fujitsu Forum Munich 2015

Trovare i partner di canale Fujitsu più adatti per mettere in piedi specifici progetti sarà più facile per i clienti finali: la società giapponese ha infatti recentemente rinnovato il suo Reseller Locator, lo strumento di Web-marketing che si propone di mettere efficacemente in contatto domanda e offerta. «Impiegato in tutte le campagne marketing e di demand generation di Fujitsu, il Reseller Locator mette in contatto diretto e immediato i clienti con i partner di canale – ha sottolineato Veerle Limbos, Vice President, Global Channel Business di Fujitsu -. Per premiare i nostri partner di canale più attivi, i risultati delle ricerche vengono ordinati secondo il livello del programma Select Partner nonché secondo la quantità e la tipologia di specializzazioni Select Expert possedute. Anche la posizione geografica può costituire un criterio di ricerca. Il Reseller Locator è solo l’ultimo di una serie di strumenti e benefit messi a disposizione dei nostri partner come sconti per demo, Lead e altre opportunità, fondi per co-marketing e sviluppo commerciale, e referenze cliente congiunte». Il Reseller Locator, infatti è uno dei vari benefit compresi all’interno del programma Fujitsu Select Partner.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3