Distribuzione

Cometa arricchisce la sua offerta con i prodotti Fujitsu

Il distributore ha firmato un accordo per la commercializzazione della gamma di prodotti del vendor, ampliando così la sua offerta a beneficio dei suoi dealer partner

Pubblicato il 29 Gen 2016

Gianluigi Torchiani

loris-ippaso-presidente-160129110228

Loris Ippaso, Presidente del CDA di Cometa

I partner di canale di Cometa, il distributore di soluzioni IT, avranno l’opportunità di ampliare il proprio business grazie al nuovo accordo siglato tra il distributore e Fujitsu, che prevede la distribuzione di tutta la gamma di prodotti e soluzioni del vendor. Cometa, in questo modo, potrà arricchire il proprio catalogo, continuando al contempo a offrire una serie di servizi pre e post vendita utili per i propri partner. In particolare, con questo accordo Cometa sarà in grado di offrire ai propri rivenditori prodotti di alta qualità che andranno dai pc ai notebook, dai server alle workstation, fino ad arrivare ai display e alle soluzioni per lo storage e la stampa a marchio Fujitsu. «Grazie a questo accordo di distribuzione siglato con Fujitsu, la nostra offerta si è ulteriormente allargata ed è al contempo cresciuto il nostro livello di competitività sul mercato», ha dichiarato Loris Ippaso, Presidente del CDA di Cometa.

«I nostri dealer partner avranno a disposizione non solo le migliori soluzioni disponibili sul mercato, ma anche il nostro supporto, sia per formulare al meglio le proprie offerte, sia per sviluppare soluzioni flessibili anche grazie al nostro servizio di configurazione e di assemblaggio», ha poi aggiunto Wanda Belluzzi, Direttore Commerciale della BU Fujitsu di Cometa.

«Fujitsu riconosce da sempre l’importanza del canale indiretto – ha aggiunto Emanuele Baldi, Channel Sales Director Fujitsu Italia – siamo sicuri che quest’accordo con Cometa ci permetterà di rafforzare e migliorare la nostra presenza sul mercato in un’ottica di consolidamento territoriale, in particolare in area Centro-Sud, nell’ottica di promuovere lo sviluppo di collaborazioni sempre più proficue con i nostri partner a cui potremo, insieme a Cometa, fornire un supporto di alto livello sulla nostra offerta».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2