Brand

ADJ apre a Roma uno store monomarca

L’azienda ha aperto a Roma, nel quartiere Marconi, il suo primo negozio in cui è possibile trovare tutta la vasta gamma di prodotti delle linee Home, Pro, Office, Server e Security

Pubblicato il 04 Feb 2016

Gianluigi Torchiani

adj-store-160204103807

ADJ store

In Via Cruto 58, nel quartiere Marconi di Roma, c’è un nuovo store. ADJ, l’azienda italiana specializzata in prodotti per il mercato IT, mobile e security, infatti, è proprio a questo indirizzo che ha aperto il suo negozio monomarca all’interno del quale è possibile trovare tutta l’offerta dell’azienda, ossia delle linee Home, Pro, Office, Server e Security. ADJ ha voluto essere presente in uno dei quartieri storici della città, vicino all’Università degli Studi “Roma Tre” per poter essere meglio a contatto con la popolazione e quindi facilitare l’approccio con il pubblico, mettendo in mostra tutti i propri prodotti.

«Oggi è un giorno importante per ADJ. L’apertura di questo primo monomarca rappresenta un punto di partenza verso il raggiungimento di nuovi e importanti traguardi – ha affermato Giovanni Palmese, Amministratore Delegato ADJ -. Questo store ci consente di offrire direttamente al pubblico una panoramica completa delle nostre linee di prodotti in un contesto che trasmette l’identità del brand».

Lo store romano è stato studiato in modo da semplificare l’individuazione delle linee di prodotti grazie all’inserimento di isole che mettono in mostra accessori, smartphone e tablet, poi la sicurezza, gli accessori per pc, gli accessori per notebook, i consumabili compatibili e i cavi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3