Il nuovo Programma BSD (Business Solutions Dealer) annunciato da Lexmark è dedicato ai rivenditori specializzati nella vendita di contratti CPP (Costo per Copia). A questi verranno garantite: espansione delle opportunità di business con un costo per copia migliore anche in riferimento al singolo dispositivo; maggiore protezione dei margini, con il business-case affidabile e il profitto certo per tutta la durata del contratto; ed infine, semplificazione delle attività di business, grazie a un’oculata gestione del cash flow e delle scorte di magazzino tramite il monitoraggio dei dispositivi.
“Lexmark ha lanciato una linea completa di dispositivi A3 e A4 con un costo/copia a rischio ‘zero’ e questo programma specifico di stampa gestita che integra prodotti, servizi e fornitura proattiva di materiali di consumo, offre numerosi benefici a quei rivenditori che si occupano principalmente di vendite e contratti basati sul modello costo/copia”, commenta Pietro Renda, Channel & Supplies, Sales Director di Lexmark Italia.
I rivenditori che aderiranno al programma potranno beneficiare di una specifica linea di dispositivi e prodotti di consumo con prezzi esclusivi per hardware e materiali di consumo e un piano di bonus incentivante basato sul totale del fatturato. A completare il pacchetto dei vantaggi, un accesso facilitato alle soluzioni Lexmark tramite il portale web PartnerNet e poi diversi strumenti per la gestione del parco dispositivi di vendor terzi tramite il Lexmark Fleet Management, nonché la completa autonomia nella gestione dei servizi di riparazione Lexmark.