accordi

Connexing entra nella rete dei partner rivenditori di Nfon Italia

La nuova partnership strategica offre servizi innovativi volti a rendere l’ambiente di lavoro più produttivo, rispettando al contempo l’ambiente

Pubblicato il 06 Apr 2020

Includendo Cloudya nel suo portfolio, Connexing Italia, rivenditore B2B che opera nel settore Green IT, entra a far parte della rete dei partner che aderiscono al programma di canale NGAGE di Nfon Italia, filiale di NFON AG, provider di servizi Cloud PBX paneuropeo. Connexing è oggi partner di Nfon in Italia e in Francia.

Marco Pasculli, Managing Director di Nfon Italia

Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia si dichiara molto soddisfatto della nuova partnership strategica che si rivolge alle aziende di qualunque dimensione e darà il via a nuove opportunità di business, offrendo soluzioni e servizi innovativi volti a reinventare l’ambiente di lavoro rendendolo più confortevole, dinamico e maggiormente produttivo, preservando al contempo l’ambiente e le risorse naturali.

In Italia, NFON e Connexing hanno recentemente aderito all’iniziativa “Solidarietà Digitale” del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con una offerta gratuita di tre mesi per l’utilizzo del centralino telefonico virtuale in Cloud a supporto dello Smart working nella difficile situazione di emergenza attuale.

La comunicazione aziendale deve essere libera, ma anche sostenibile

Attraverso l’offerta di materiale telefonico e cuffie professionali, informatica e soluzioni innovative per la conferenza e la collaborazione aziendale, Connexing aiuta le aziende a massimizzare la produttività riducendo i costi. Con la distribuzione di Cloudya, il sistema di telefonia in Cloud di Nfon, Connexing completa il suo portfolio in qualità di Partner Rivenditore Certificato garantendo semplicità e affidabilità nella comunicazione aziendale. Cloudya è una soluzione nativamente pensata per la mobilità, semplice, intuitiva e indipendente dal dispositivo su cui è installata e dalla posizione geografica dell’utente. E’ anche molto affidabile grazie all’architettura, all’infrastruttura geo-ridondante e ai più alti standard di sicurezza e protezione dei dati.

La digitalizzazione e i numerosi processi di trasformazione richiedono soluzioni di comunicazione intelligenti e facili da usare. Ed esattamente ciò che Connexing vuole offrire ai suoi clienti, favorendo però acquisti nell’ottica di economia circolare. La collaborazione con Nfon consente di disporre di una gamma completa di soluzioni “a noleggio”, da hardware a software e operatori telefonici, in conformità agli standard WEEE (Waste Electrical and Electronic Equipment Directive). Connexing, inoltre, sta integrando il suo portfolio prodotti con Nvoice per Microsoft Teams, la soluzione premium di Nfon, con cui i clienti ricevono due piattaforme di comunicazione in un’unica offerta: Microsoft Office 365 con Microsoft Teams e Cloudya, per la creazione di una connessione perfetta che consente all’utente finale di accedere al mondo PSTN.

Davide Biancani, General Manager di Connexing Italia

Davide Biancani, General Manager di Connexing Italia commenta“NFON è il partner ideale per offrire agli 8.000 clienti attivi della nostra azienda le soluzioni di cui hanno bisogno. Tiene conto delle esigenze e del valore aggiunto dei rivenditori ed è un provider di servizi di altissimo livello”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2