Computer Gross, distributore italiano a valore di prodotti e soluzioni ICT, è stato ufficialmente riconosciuto come Global Training Partner Education di Microsoft, un ruolo strategico per guidare i partner verso le certificazioni necessarie a diventare veri e propri hub digitali sul mercato italiano sia per le imprese che per le grandi organizzazioni.
“Mai come in questo periodo di emergenza, Microsoft ha messo a disposizione la propria tecnologia e competenza per supportare il mondo della scuola nella realizzazione della didattica a distanza. La partnership con Computer Gross consentirà di continuare a formare le scuole accompagnandole nel loro percorso verso una didattica inclusiva e digitale” afferma Elvira Carzaniga, Direttore della Divisione Education, Microsoft Italia.
Silvia Restelli, Business Unit Manager Microsoft, Computer Gross si dichiara soddisfatta di poter “intraprendere questo percorso di trasferimento di competenze che vede alla base un profondo valore sociale. Siamo orgogliosi di rappresentare Microsoft in un cammino così importante, come quello della trasformazione digitale nel settore della Formazione“.