L’accordo di distribuzione paneuropeo tra Arrow Electronics e Secureworks è orientato a promuovere i processi di digital trasformation delle aziende, assicurando al canale europeo un ampio portfolio di soluzioni e servizi di sicurezza scalabili e perfettamente integrati per la risposta proattiva e di pronto intervento agli incidenti cyber come Secureworks Taegis XDR (Extended Detection and Response), Secureworks Taegis ManagedXDR, Secureworks Taegis VDR, e Secureworks Incident Management Retainer.
Di fatto la partnership con Arrow si amplia, con la possibilità di commercializzare e rivendere alla rete di rivenditori a valore di tutta Europa i prodotti software e i servizi di incident response di Secureworks. Arrow da sempre collabora con Secureworks in Nord America, ed è ben posizionato a livello globale per consentire l’espansione del brand in Europa.
Per Arrow l’accordo consente di ampliare l’offerta, nella logica di arrivare a coprire l’intero ecosistema tecnologico, nella consapevolezza che con la crescita del numero di endpoint e applicazioni esposti soprattutto all’interno di ambienti cloud e infrastrutture di rete, la minaccia cyber resta molto elevata.
Immagine fornita da Shutterstock.