NEC Display Solutions Europe, divisione della giapponese NEC Corporetion, con un doppio colpo fortifica la direzione commerciale della regione EMEA. Il timone delle Strategic & Vertical Sales EMEA è stato affidato a Simon Jackson, già in società in qualità di Vice, che ha svolto numerosi ruoli di responsabilità nel corso della sua carriera in NEC.
Anche Antonio Zulianello, che è stato nominato Vice President Regional Sales EMEA, vanta un’esperienza maturata in NEC nella posizione di General Manager per l’Italia e il Sud-Est del Mediterraneo. Zulianello durante il suo percorso professionale nei settori IT/AV, ha svolto ruoli direzionali in ambito commerciale regionale, di canale ed attività di marketing & sales. Attraverso queste nuove nomine NEC Display Solutions aggiunge un altro tassello al progetto di rafforzare la rete distributiva nella regione EMEA.
In particolare i due manager dovranno diversificare e ottimizzare le strategie di vendita NEC, puntando a sviluppare maggiormente l’inserimento dei mercati nella zona EMEA. Bernd Eberhardt, Presidente e CEO di NEC Display Solutions Europe, ha affermato: «NEC vanta attualmente uno dei più ampi portfoli di soluzioni display ed è riconosciuto come un partner affidabile ed un provider di soluzioni display complete professionali in numerosi settori verticali. Il nostro futuro va verso servizi di vendita basati su soluzioni e abbiamo intenzione di allargare le nostre opportunità commerciali verso mercati strategici e verticali, così come di specializzarci in soluzioni personalizzate, fornendo i tool più appropriati per rafforzare i nostri partner di vendita regionali nell’area EMEA».