Nomine

Cinque nuovi manager per Fortinet Italia

La filiale italiana dell’azienda di sicurezza ha rafforzato il suo team con l’obiettivo di migliorare il servizio per i partner

Pubblicato il 12 Mag 2016

Gianluigi Torchiani

luciano-cassani-regional-160511162642

A seguito della crescita avvenuta sul territorio nazionale, Fortinet ha rafforzato il team italiano, con lo scopo di puntare ancora di più sui settori che mostrano opportunità di crescita. Sono infatti stati nominati cinque nuovi manager, così da migliorare il servizio per clienti e partner. Più nel dettaglio Massimo La Rotonda è stato nominato Telco Major Account Manager; con un’esperienza di 15 anni nel settore Ict, Mobile e Security e un focus sull’industria Telco, La Rotonda avrà il compito di gestire e sviluppare le attività di business nel mercato che guarda alle infrastrutture delle Telco in Italia. Adriano Volpe è invece il nuovo Major Account Manager, con l’obiettivo di trovare nuove opportunità di business con clienti della zona di Roma per quanto riguarda l’ambito Energy & Utilities, Trasporti e Gaming.

Luciano Cassani a Regional Account Manager per il Nord-Est di Fortinet Italia

Luciano Cassani è diventato Regional Account Manager per il Nord-Est e sarà responsabile dello sviluppo commerciale dei mercati Industria & Servizi e GDO della zona a lui assegnata.

Paolo Nieri è stato nominato Regional Account Manager per il Centro Italia di Fortinet; con alle spalle una ventennale in ambito System Integration e Security, Nieri avrà la responsabilità della gestione dei clienti nel Centro Italia. Infine, Giorgio Jalamoff è diventato System Enginner, con il compito di incrementare la sinergia delle relazioni e lo sviluppo per l’area tecnica in questo mercato.

Filippo Monticelli, regional director Italy & Malta di Fortinet

«Fortinet sta vivendo un momento di forte crescita – ha detto Filippo Monticelli, Country Manager dell’azienda -. La nostra capacità di mettere le tecnologie più avanzate al servizio delle problematiche di business dei clienti, come è il caso del Security Fabric, ci permette di radicarci fortemente sul mercato. L’esperienza dei nuovi colleghi rappresenterà un valido aiuto per dare ulteriore impulso alla crescita di Fortinet nel mercato italiano».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati