Blueit, fornitore di servizi IT (che supporta aziende appartenenti a vari settori che vanno dal finance & banking al retail, al fashion, al manifatturiero), grazie alla crescita del fatturato registrato nel 2015, ha deciso di investire ulteriormente con nuove iniziative di marketing e comunicazione. L’intento è anche quello di perseverare nell’impegno verso i clienti grazie a un team specializzato e con strutture di supporto come il Competence Center e il Centro di Presidio Operativo attivo 24/24. «Da sempre siamo attenti ai cambiamenti in atto nelle imprese: ascoltiamo e analizziamo i tanti segnali della trasformazione iniziata a partire dal 2013 – ha spiegato Girolamo Marazzi, Presidente di Blueit -. Da subito, ci siamo attivati per supportare al meglio i clienti affinché potessero sfruttare anche i nuovi servizi via cloud, proponendo le nostre applicazioni di CRM, Analytics con la gestione dei Big Data e le più recenti innovazioni con gli strumenti di IoT».
In una fase in cui la digital transformation si sta imponendo sempre di più, Blueit si è posta l’obiettivo di supportare i clienti in questa trasformazione offrendo servizi efficaci, risposte rapide e scalabilità delle soluzioni. Un supporto che inizia dall’analisi delle architetture IT per trovare le strategie tecnologiche migliori in grado di rispondere alle esigenze delle aziende, affiancando un supporto completo che inizia dal progetto di migrazione e di integrazione, alla produzione e gestione dell’infrastruttura finale. Ad ampliare le attività, poi, è stato chiamato Edmondo de’ Donato che, nella veste di Business Development Executive della società, avrà il compito di sviluppare nuovi mercati e potenziare l’ecosistema dei clienti e dei partner.