Una nuova partnership è stata siglata nel mondo della distribuzione: Purple ha infatti annunciato di aver concluso un accordo con Allnet.Italia, distributore bolognese specializzato in soluzioni all’avanguardia e nelle telecomunicazioni, per quanto riguarda il mercato italiano. Questa alleanza consentirà a Allnet.Italia di arricchire la sua offerta nel campo delle reti, del wireless, del cloud, dell’IoT e nel digital signage grazie all’offerta di Wi-Fi sociale, analisi e servizi improntati sulla localizzazione e il filtraggio dei contenuti. Purple offre, infatti, analisi in tempo reale e nel marketing per realtà locali e imprese che vogliono attirare clienti e comprendere l’uso di spazi fisici.
«Siamo orgogliosi di collaborare con un player come Purple – ha detto Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia – che ci fornirà il meglio della categoria di prodotti cloud-based, analisi e marketing. L’utilizzo di Purple ci permetterà di sviluppare il nostro portfolio wireless, offrendo allo stesso tempo ai nostri clienti e agli utenti finali soluzioni integrate e verticali». «Siamo cresciuti fino ad arrivare a quasi 10 milioni di utenti in 134 Paesi – ha aggiunto Gavin Wheeldon, CEO di Purple -. Le partnership con distributori come Allnet.Italia hanno permesso questa crescita, grazie al supporto di esperti locali, che hanno integrato Purple come parte della più ampia soluzione IT offerta ai propri clienti».