Arriva una importante partnership tecnologica nel panorama ICT globale: Kyndryl, società nata nei mesi scorsi dallo spin off del business infrastrutturale di IBM, ha annunciato l’avvio di un’alleanza con uno dei nomi più noti dello storage mondiale, Pure Storage, per fornire capacità mission-critical alle imprese. Nell’ambito della collaborazione, Kyndryl diventerà un partner chiave per la fornitura di Pure al mercato enterprise, attraverso la commercializzazione congiunta di soluzioni. L’obiettivo è quello di intercettare le sfide che le aziende devono affrontare in relazione alla modernizzazione di applicazioni e infrastrutture, automazione, gestione multi-cloud, containerizzazione e altro ancora.
“Abbiamo instaurato una vera e propria collaborazione con Kyndryl che risponderà alle sfide di business dei nostri clienti, favorendo la trasformazione e la modernizzazione che già stanno attuando – ha dichiarato Wendy Stusrud, VP, Global Partner Sales, Pure Storage – La nostra partnership strategica offrirà soluzioni leader di mercato che permetteranno ai clienti di sfruttare al massimo i propri data asset in totale serenità”.
La nuova collaborazione rientra nella strategia di Kyndryl che, dopo lo spin off da IBM, si è mossa con autonomia, siglando partnership con altri vendor tecnologici, quali ad esempio Microsoft, con l’obiettivo di rafforzare l’offerta verso i clienti finali. Pure, in questa ottica, potrà consentire la fornitura di soluzioni avanzate di archiviazione e gestione dei dati, pensate in chiave di semplicità, affidabilità, agilità e innovazione. “La nostra alleanza con Pure Storage può aiutare i clienti a identificare e trarre vantaggio da nuovi modi per gestire, proteggere e analizzare i loro dati aziendali multi-cloud mission-critical”, ha affermato Stephen Leonard, Global Alliances & Partnerships Leader, Kyndryl -. Non vediamo l’ora di lavorare con Pure per fornire funzionalità avanzate che i clienti possono utilizzare per modernizzare e trasformare le loro attività”.