EDSlan ha annunciato di aver consolidato il legame con Ascom, a seguito dell’acquisizione da parte del vendor della società Ums, attiva nell’informatica medica. Nel dettaglio, il distributore arricchisce la propria offerta Ascom con i software di UMS, progettati per essere utilizzati in ambienti critici come ospedali, case di cura, aziende manifatturiere, istituti di sicurezza, centri commerciali e hotel. Grazie alla rinnovata partnership EDSlan offrirà ai propri clienti una vasta gamma di prodotti e soluzioni fruibili nel settore delle Comunicazioni Wireless per aree Mission-Critical. Inoltre, il distributore garantirà ai rivenditori clienti un servizio di supporto pre-vendita, materiale a stock in pronta consegna e servizi forniti da un team di specialisti.
Come ha spiegato Umberto Valente, Wireless Solutions Sales & Marketing Manager di Ascom UMS, «Ribadire la partnership con EDSlan significa, per la nostra azienda, poter contare su un bagaglio di professionalità e competenze a livello distributivo di elevato livello che ci permetteranno di affrontare con ancor maggior fiducia ed energia le sfide commerciali che si presenteranno nel mercato. Siamo inoltre convinti che la Mobilità Indoor e quindi le comunicazioni Wireless dect, IP-dect e VoWi-Fi con messaggistica e allarmistica integrata sostituiranno sempre di più le postazioni fisse all’interno dell’azienda».
In sintonia Rodolfo Casieri, Managing Director & Sales Manager di EDSlan, che ha dichiarato: «Siamo orgogliosi che Ascom Ums abbia scelto EDSlan per la distribuzione delle proprie soluzioni sul territorio italiano. Questa continua collaborazione ci consente attraverso i nostri clienti di penetrare sempre di più nei settori verticali di riferimento come industria, retail, case circondariali, navale, Hotel e strutture turistiche in generale, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento anche nel settore delle comunicazioni wireless per ambienti mission-critical».