Nuovo valore sulle reti

EDSlan accelera sul networking e apre a Netgear

Il distributore ha siglato un accordo con Netgear per commercializzare i suoi prodotti per la connettività e la sicurezza della rete

Pubblicato il 26 Feb 2014

Marco Maria Lorusso

edslan-infortrend-131127125551

Nuova partnership legata al mondo del Networking. Infatti, EDSlan ha stipulato un accordo per la distribuzione dei prodotti di Netgear per la connettività, la sicurezza delle rete, per il Wi-Fi e lo storage che verranno destinati al mercato Small e Medium Enterprise.

Con questo accordo, Netgear conferma la sua volontà di impegnarsi nell’unire la tecnologia di ultima generazione alla facilità di utilizzo con l’unico obiettivo di offrire alle aziende soluzioni in grado di garantire affidabilità, convenienza e semplicità.

Attraverso EDSlan, Netgear punta a migliorare e sviluppare il proprio business nel mondo professionale. Le soluzioni distribuite da EDSlan vanno dagli switch ai sistemi Wi-Fi, alle soluzioni storage e di security prodotte dal vendor; con questa nuova offerta, il distributore arricchisce ulteriormente il suo portafoglio di prodotti ad alte prestazioni e dai prezzi competitivi.

“La scelta di inserire Netgear nel portafoglio dei prodotti distribuiti è in linea con la strategia messa in atto da EDSlan volta a farsi riconoscere, quale distributore a valore, non solo tra gli installatori e i system integrator, ma anche nel mercato IT”, ha commentato Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlan.

“La nuova partnership va a migliorare la presenza di Netgear nel segmento degli installatori e dei system integrator che si rivolge alle PMI italiane. Una partnership realizzata per sviluppare il mercato a valore che vede sempre più presente Netgear come interlocutore per i clienti Corporate”, ha poi aggiunto Stefano Barbieri, Regional director per business unit commercial di Netgear.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3