Collaborazioni

Zycko-Centro Computer, una partnership nel segno di Life Size

Il distributore continua a supportare le attività di Centro Computer rafforzando il business in ambito unified communication & collaboration, grazie all’integrazione di Lifesize con la piattaforma Microsoft Lync

Pubblicato il 01 Apr 2015

Gianluigi Torchiani

lifesize-140623104931

Piera Loche, managing director di Zycko Italy

Zycko, distributore specializzato in prodotti e soluzioni IT, continua a supportare le attività di Centro Computer per valorizzare e promuovere Lifesize in Italia. La serie di workshop promossi da Centro Computer e focalizzati sui vantaggi offerti della soluzione di videoconferenza di Lifesize e la sua integrazione con Microsoft Lync hanno permesso di creare importanti progetti presso aziende di medie e grandi dimensioni che, grazie a Lifesize Cloud e all’esperienza di Centro Computer, hanno potuto migliorare la produttività aziendale. Lifesize Cloud, infatti, permette di fare videoconferenze end-to-end del tutto cloud-based senza bisogno di infrastrutture e interventi tecnici consentendo ai partecipanti di collegarsi da qualsiasi luogo e dispositivo; con l’integrazione con Microsoft Lync, poi, le aziende hanno un sistema di comunicazione unificata che rende la soluzione digitale al 100%.

«Siamo entusiasti di proseguire con Centro Computer nella promozione del brand Lifesize e nello sviluppo di nuove opportunità commerciali sui clienti – ha affermato Piera Loche, managing director di Zycko Italy -. Possiamo contare su un partner che opera da 30 anni nel mercato Ict, con un’ottima expertise nella progettazione e implementazione di soluzioni tecnologiche in aree strategiche come cloud, networking, sicurezza e unified communication e continueremo a supportarlo, affiancandolo il più possibile. Insieme, possiamo vincere, aiutando anche i clienti ad acquisire vantaggi competitivi grazie all’uso delle tecnologie più innovative ».

Tutte queste iniziative hanno l’obiettivo di promuovere soluzioni innovative che permettono alle aziende di non avere più costi di infrastruttura e per la gestione di nuovi servizi. «Siamo estremamente soddisfatti di questa partnership e riconosciamo a Zycko l’erogazione di servizi realmente a valore nei nostri confronti, in modo particolare sui servizi di pre-sales – ha detto Roberto Vicenzi, vice presidente di Centro Computer -. Siamo convinti che, esattamente come i workshop dello scorso anno, anche queste nuove iniziative dedicate a Lifesize riscuoteranno un ottimo successo, potendo contare su un distributore come Zycko che assicura disponibilità e professionalità del proprio team, capacità e prontezza nella proposta della soluzione che risponde alle esigenze dei nostri clienti ».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati