Distriboutique

Tech Data arricchisce la sua offerta con soluzioni di protezione per smartphone e tablet

Il distributore ha siglato un accordo con OtterBox & LifeProof, che realizza prodotti pensati sia per il mercato retail che b2b

Pubblicato il 04 Set 2015

Gianluigi Torchiani

cellulari-smartphone-150303094031

Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione con OtterBox & LifeProof, che va ad arricchire il suo portafoglio prodotti con gli accessori e le soluzioni di protezione per smartphone e tablet del vendor americano. OtterBox, infatti, progetta e produce soluzioni adatte alla protezione per smartphone e tablet molto innovative pensate per rispondere alle esigenze dei principali vendor di device mobili, ma non solo, per tutti gli operatori e distributori di dispositivi palmari che operano su scala globale. Infatti, i prodotti OtterBox & LifeProof sono studiati per soddisfare le esigenze del mercato retail e business-to-business.

«Mentre le vendite di dispositivi mobili avanzati è in continua crescita – ha dichiarato Enrico Pappolla, Tech Data Mobile director di Tech Data Italia – i nostri clienti hanno la possibilità di estendere il valore della propria offerta di smartphone e tablet grazie alle soluzioni di protezione leader di mercato OtterBox & LifeProof». Tech Data potrà distribuire sia l’intera gamma di prodotti OtterBox sia tutta la gamma di prodotti LifeProof, questi certificati IP68 e Mil-Std-810G, in tutti i Paesi europei in cui il distributore già opera.

« È con grande piacere che confermiamo l’intesa tra le due aziende volta alla commercializzazione sul mercato retail, e-Tail e B2B delle custodie ultra-protettive – ha aggiunto Matteo Carrisi, responsabile italiano di OtterBox & LifeProof -. OtterBox vanta un’esperienza ultra ventennale nella produzione di custodie che permettono di salvaguardare smartphone e tablet dagli urti, dalla polvere e dalle infiltrazioni dell’acqua. È importante aver rinnovato l’accordo di commercializzazione con Tech Data, partner globale di OtterBox, anche sul territorio italiano».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3