Nuove strategie

F-Secure amplia la squadra dedicata ai reseller

La società rafforza il suo impegno verso il canale annunciando nuovi servizi dedicati ai partner e rafforza la struttura commerciale con l’ingresso di Luigi Gaudiano, Massimiliano Bosco e Alberto Monaco

Pubblicato il 17 Set 2015

Gianluigi Torchiani

Antonio Pusceddu, Country sales manager di F-Secure Italia

Antonio Pusceddu, Head of Corporate Sales di F-Secure Italia

F-Secure, azienda da sempre è focalizzata sulla vendita indiretta, annuncia un nuovo servizio commerciale volto alla gestione dei rinnovi e più specificatamente ai partner certificati. Saranno due le risorse dedicate che, lavorando a stretto contatto con le aziende utenti, avranno il compito di rendere i processi di full-fillment più semplici e di supportare i clienti finali nella scelta dei prodotti F-Secure; il vendor, inoltre, amplierà il servizio di lead generation verso le imprese, inserendo nuovi modelli di indagine che permetteranno di generare nuove opportunità che saranno gestite con i rivenditori certificati ogni settimana.

Ma non è tutto; F-Secure, infatti, ha rafforzato la sua struttura commerciale in Italia allo scopo di ottimizzare il presidio territoriale e creare una relazione sempre più stretta con i propri partner commerciali; nello specifico, Antonio Pusceddu, nominato di recente Head of corporate sales per l’Italia di F-Secure, ha annunciato la nomina del team di channel account manager che si occuperanno dello sviluppo del territorio: Luigi Gaudiano sarà dedicato al Nord-Est, mentre Massimiliano Bosco seguirà l’area di Roma e del Centro-Sud Italia; Alberto Monaco, invece, assumerà il ruolo di channel account manager per il Nord-Ovest.

«Questi investimenti riflettono la strategia aziendale che si è posta obiettivi molto ambiziosi, puntando principalmente sull’alto valore tecnologico della nostra offerta nel mondo delle imprese e sulla relazione con il canale dei partner – ha sottolineato Antonio Pusceddu -. In Italia proseguiamo il percorso espansivo già ben avviato e che richiedeva un impulso aggiuntivo nella direzione del rapporto con i rivenditori. Viviamo un momento in cui i bisogni di sicurezza informatica e privacy sono più che mai attuali e in rapida evoluzione; come azienda continuiamo a investire sulle nostre soluzioni server based, a perfezionare la nostra offerta nel cloud e a lanciare nuovi prodotti dedicati alla mobility e alla difesa della privacy individuale e aziendale».

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