Promozioni

Venerdì 27 novembre è Black Friday anche per i cash & carry Esprinet

Esprinet presenta “EspriVillage Black Friday”, l’iniziativa che darà la possibilità a tutti i clienti che aderiscono al programma EspriClub di fare acquisiti presso gli EspriVillage accumulando nuovi punti EspriClub che potranno essere utilizzati come sconto a partire dal giorno dopo

Pubblicato il 25 Nov 2015

Gianluigi Torchiani

cash-and-carry-151125181713

Esprinet ha dato vita a una nuova iniziativa: “EspriVillage Black Friday”. Tutti i clienti che aderiscono al programma EspriClub potranno fare acquisiti negli EspriVillage con il vantaggio di poter accumulare punti EspriClub extra che potranno essere utilizzati come sconto in fattura dal giorno dopo. Questa offerta sarà valida solo venerdì 27 novembre e si potranno acquistare prodotti di vari brand che aderiscono all’iniziativa.

«Il Black Friday è una tradizione americana di sconti pre-natalizi, ma vogliamo portarlo anche in Italia nei nostri cash & carry – ha commentato Christian Colombo, cash & carry Channel Manager di Esprinet Italia -. Vogliamo che venerdì 27 novembre nei nostri EspriVillage diventi un giorno di shopping speciale dove i clienti possono accumulare molti più punti e quindi più sconti rispetto al solito. Il programma EspriClub è partito a fine 2014 e ha suscitato molto interesse sia nei nostri vendor partner sia nei nostri clienti; per questo motivo l’iniziativa EspriClub continuerà anche nel 2016, anno in cui implementeremo ulteriori novità».

EspriVillage Black Friday, il cui regolamento si può trovare sul sito di Esprinet nella sezione cash & carry, fa parte del programma di fidelizzazione EspriClub, nato allo scopo di offrire vantaggi esclusivi agli operatori del settore che fanno acquisiti nei punti vendita EspriVillage; inoltre, il programma prevede che, fino al 29 dicembre prossimo, i clienti che acquisteranno prodotti negli EspriVillage, potranno accantonare punti da scontare sugli acquisiti dal giorno dopo ed entro il 30 dicembre di quest’anno; da questa iniziativa sono esclusi solo i brand Apple, Nilox e quelli del reparto cancelleria.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati