Intesa raggiunta tra BB Tech Group e Colt: il canale del distributore, costituito da piccoli e medi rivenditori che si rivolgono alle Piccole e Medie Imprese, avrà ora la possibilità di accedere di accedere alle soluzioni di data center del fornitore di servizi on-demand di rete e di comunicazione. In sostanza, il rivenditore, e di conseguenza l’utente finale, potrà acquistare i servizi di colocation Colt attraverso il distributore, in funzione delle esigenze, ottenendo un’offerta che prevede diverse configurazioni.
«L’accordo con BB Tech Group rappresenta un ulteriore passo di Colt verso le PMI – ha dichiarato Claudio Gianni, Sales Manager Italy Colt Partner Services -. Per rispondere alle loro esigenze di business abbiamo deciso di sottoscrivere questa partnership strategica e basata su servizi offerti su misura, a seconda delle reali esigenze degli utenti finali».
«Siamo molto soddisfatti – ha aggiunto Giampaolo Bombo, CEO di BB Tech Group – poiché con questo accordo BB Tech Group e Colt avviano un nuovo modello di business improntato sulla demand generation. Essere innovativi e offrire servizi realmente rispondenti alla domanda è oggi più che mai importante per differenziarsi e per raggiungere un grado di competitività maggiore sul mercato».
A giugno, presso la sede milanese di Colt, si svolgeranno due open day rivolti ai rivenditori, durante i quali saranno approfonditi gli aspetti tecnici e commerciali di questa nuova offerta. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a marketing@bbtechgroup.net