Datamatic e Zenyth hanno stretto una partnership che prevede la distribuzione sul territorio nazionale di tutta la gamma delle soluzioni per il digital signage di Swedx; caratterizzati dalla dinamicità e dall’interattività, i dispositivi dell’azienda svedese sono progettati per garantire l’accensione 24 ore su 24 e sette giorni su sette, offrendo luminosità e durata nel tempo. «L’accordo con Datamatic rappresenta un importante passo in avanti per la distribuzione dei prodotti Swedx – ha spiegato Andrea Porcina, Amministratore di Zenyth -. Promuovere questo brand significa portare in Italia prodotti dal design innovativo, dalle caratteristiche tecnologiche all’avanguardia ed eco-compatibili».
Alcuni dispositivi Swedx per il digital signage come la serie WAVE, hanno a disposizione sensori a sfioramento e lo schermo Swedx, grazie allo smart HDMI, entra in stand-by in assenza di segnali per poi riattivarsi in automatico. I totem Lamina e Kios sono dispositivi estremamente sottili, solo 36 mm di spessore, e sono disponibili anche in versione touch. Un’altra novità è poi rappresentata dai monitor Ultra HD/4K, pensati in particolare per il digital signage professionale; sono inoltre disponibili in diverse dimensioni fino ad arrivare ai 75 pollici.
«Le soluzioni di digital signage di Swedx si propongono di innovare la comunicazione multimediale, garantendo affidabilità, durata nel tempo e interattività ai massimi livelli – ha aggiunto Claudio Vuillermoz, Direttore Commerciale di Datamatic -. Crediamo che i nostri partner non tarderanno ad apprezzare queste soluzioni e a raccogliere presto i frutti del nostro accordo con Zenyth».