L’importanza del Wi-Fi la si apprezza soprattutto… dove non c’è. Servizio ormai indispensabile e apprezzato dai clienti, ma anche strumento per la raccolta di importanti informazioni da analizzare per sfruttarle in termini di business, il Wi-Fi si trasforma in elemento fondamentale per l’attrattività dei clienti, ormai abituati, o desiderosi, ad avere connessioni di buon livello ovunque siano. Un aspetto, questo, preso in alta cosiderazione da Cloud4Wi, azienda californiana specializzata in piattaforme cloud based di servizi per advanced guest Wi-Fi, che propone a ristoranti, catene retail, centri commerciali e alberghi, attraverso una propria rete di operatori di canale, tra system integrator, solution provider e service provider, che ora intende supportare attraverso un partner program dedicato. Nasce così il Partner Program Volare, che agevola chi propone alle catene di brand importanti nel capo della ristorazione, retail e hospitality mettendo a loro disposizione a uno strumento che consenta l’analisi comportamentale dei clienti che transitano all’interno dei loro spazi sfruttando gli alti servizi per una best mobile experience. Volare si struttura in maniera flessibile su più livelli, fornendo ai partner di canale scontistiche speciali, programmi di sviluppo di fondi marketing, di deal registration, di creazione di proof of concept e, ovviamente, un ampio programma di formazione su come cogliere le migliori opportunità da un business in forte trend di crescita. Un webinar, che si svolgerà il 30 agosto, accessibile attraverso questo link, spiegherà nei dettagli il partner program e le opportunità riservate ai partner.
Iniziative
Cloud4Wi fa “volare” il partner program sul Guest Wi-Fi
Il Guest WI-FI come strumento per attirare i clienti. Cloud4Wi mette il proprio canale in grado di coglierne le opportunità attraverso il Partner Program Volare
Pubblicato il 04 Ago 2016
Gianluigi Torchiani
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