Cambia il programma di canale di PFU (EMEA), la controllata del gruppo Fujitsu legata al mercato dell’acquisizione documentale. L’obiettivo dichiarato è fornire ai rivenditori idee, esperienze e incentivi per sfruttare al meglio le opportunità presenti nel settore. Vero e proprio punto di forza è il programma di certificazione, attraverso il quale i rivenditori potranno acquisire una conoscenza dettagliata della gamma delle soluzioni di scansione documentale Fujitsu, ma anche di elementi come la collaborazione, la gestione dei documenti, la mobilità e le soluzioni cloud. L’Imaging Channel Program offrirà anche supporto alla vendita e al marketing, con promozioni speciali e non solo: loghi Fujitsu specialist, casi applicativi finanziati, accordi di co-marketing e MDF – tutti progettati per massimizzare le vendite dei partner. I partner PFU potranno contare su una applicazione, ribattezzata Imaging Channel Essentials Appm che offre ai rivenditori l’accesso immediato alle informazioni sui prodotti PFU, prezzi e altre importanti opportunità per incrementare il proprio business.
Il channel program permette ai rivenditori di vincere premi, accedendo al sistema di riconoscimenti denominato “Imaging Rewards”. I partner potranno guadagnare punti in diversi modi: vendere prodotti e servizi Fujitsu, ottenere una certificazione, partecipare a eventi e promozioni Fujitsu o coinvolgere colleghi e partner ad entrare a far parte del programma. L’Imaging Reward è aperto sia ai partner consolidati che ai nuovi e si può attraverso il seguente portale: https://imaging-channel-program.com/it/.
«La gestione dei documenti nell’era digitale è una sfida fondamentale per le aziende. Con la piattaforma Imaging Channel Program consentiamo ai nostri partner di guidare i propri clienti nel percorso verso la trasformazione digitale», ha dichiarato Mike Nelson, Vice President Marketing di PFU (EMEA).
«Non vi è alcun dubbio, il mondo dell’imaging sta cambiando – con maggiore mobilità, una maggiore richiesta di collaborazione e di soluzioni cloud -, siamo molto entusiasti di guidare questo cambiamento attraverso un innovativo e pionieristico programma per i partner. Unendo la tecnologia leader del settore e il nostro nuovo programma per i partner, abbiamo creato un nuovo standard che permetterà ai nostri partner di sviluppare il pieno potenziale della digitalizzazione, sia con i clienti consolidati che con i potenziali», ha affermato Neil Walker, Senior Manager, Channel Marketing di PFU (EMEA).