HP ha presentato due nuovi PC, HP Pavilion Wave e HP Elite Slice, progettati rispettivamente per uso domestico e lavorativo.
HP Pavilion Wave, come spiega il vendor, è stato progettato per l’intrattenimento e la produttività a uso domestico.
In particolare, il prodotto è destinato agli utenti che vogliono un PC capace di adattarsi agli spazi più piccoli, ma senza rinunciare alla potenza dei PC desktop e di grandi esperienze audio. Il dispositivo è integrato per l’utilizzo di Cortana, per ascoltare musica, vedere film e chattare. Inoltre, è caratterizzato da un’iconica forma triangolare e da un riflettore parabolico equipaggiato con un microfono integrato sulla parte superiore del PC per riempire una stanza con un suono diffuso a 360 gradi. Sarà disponibile nel corso del mese di settembre a partire da 699 euro.
HP Elite Slice, che il produttore presenta come il suo più piccolo PC desktop, è invece una soluzione progettata per la comunicazione e la collaborazione.Dotato di connettività senza fili, permette agli utenti di costruire il PC desktop secondo le proprie scelte, creando ambienti di lavoro ottimizzati. Questo prodotto, consente di avviare un meeting premendo un solo tasto, garantendo una risoluzione chiara e pulita. Sarà disponibile nel corso del mese di settembre a partire da 629 euro e nella versione for Meeting Rooms a un prezzo di partenza di 849 euro.