Una giornata di ordinario ma, soprattutto, concreto valore. Torna l’Università di Computelinks. Il prossimo 10 Ottobre, presso la splendida cornice del Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR) va in scena l’attesa edizione 2013 di COMPUTERLINKS University, l’evento che riunisce i maggiori player del settore IT e offre una intensa agenda di sessioni formative ai reseller.
Come ogni anno, COMPUTERLINKS, insieme ai vendor partner, ha pianificato una ricca agenda, composta da 39 sessioni formative, progettate per presentare ai partner le ultime novità legatealle soluzioni IT a portfolio e garantire un adeguato confronto tra partner e clienti.
In aggiunta alle sessioni formative previste nelle otto sale del centro congressi di Villa Quaranta, nell’ampia area espositiva vi sarà l’opportunità di approfondire tutti gli aspetti tecnici delle soluzioni presentate dai 25 vendor che partecipano a questa edizione.
Tra i partner dell’evento vi sono, in qualità di Sponsor PLATINUM, Alvea Services, CA Technologies, Check Point, HP Enterprise Security, Sophos e Trend Micro; come Sponsor GOLD vi sono Endian, F5, gateprotect, Huawei e Safenet; come Sponsor SILVER Aruba Networks, Blue Coat, Citrix, Juniper Networks, Praim, Radware, RSA, Secunia, Stonesoft, Swyx e Tufin, mentre gliExhibitor saranno Reevo, Riverbed e Websense.
“COMPUTERLINKS University si conferma l’evento di canale a valore aggiunto, l’occasione per confrontarsi e analizzare le differenti esigenze del mercato e per trovare una linea di azione strategica per sviluppare nuove opportunità di business,” spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS Italia. “Siamo orgogliosi delle adesioni ricevute dai nostri vendor – più numerose rispetto allo scorso anno e presenza fondamentale in questo evento – e della partecipazione, per la prima volta a University, di CA Technologies, Reevo e Secunia, testimonianza della fiducia e della profonda collaborazione instaurate con noi.”
Per informazioni su luogo, orari e agenda di COMPUTERLINKS University, che come di consueto è gratuito, la registrazione è disponibile a questo link