Nuovo programma di canale, nuova attenzione per Msp, servizi e valore. Sophos punta dritto verso i nuovi modelli di business e continua nella sua strategia di integrazione completa della propria offerta. Un’integrazione resa ancor più interessante e ampia grazie anche all’acquisizione di Astaro (completata due anni fa). Ecco come diventare partner del vendor di security e sviluppare importanti opportunità di business. I consigli dalla viva voce di Marco D’Elia, country manager della società in Italia
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Caccia a Msp e valore, il nuovo canale di Sophos – VIDEO
Nuovo programma di canale, nuova attenzione per Msp, servizi e valore. Sophos punta dritto verso i nuovi modelli di business e continua nella sua strategia di integrazione completa della propria offerta. Un’integrazione resa ancor più interessante e ampia grazie anche all’acquisizione di Astaro (completata due anni fa). Ecco come diventare partner del vendor di security e sviluppare importanti opportunità di business. I consigli dalla viva voce di Marco D’Elia, country manager della società in Italia
Pubblicato il 11 Nov 2013
Marco Maria Lorusso
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Canali
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