Voci dal canale ed eventi di valore

Un giorno da Brevi – Video

I Focus Day sono un punto di riferimento molto importante per i rivenditori di tutta Italia. Una formula che ICT4Trade ha deciso di toccare con mano proprio nella sua declinazione più importante, la tappa di \”casa\”, ovvero il Focus Day andato in scena presso il cash&carry di Seriate, il più antico della rete. Il video reportage esclusivo e la voce di Marcello Molinari, direttore marketing di Brevi

Pubblicato il 16 Nov 2013

Marco Maria Lorusso

brevi-marcello-molinari-131116002821

Incontrare i rivenditori sul loro territorio, essere un solido punto di riferimento per il business,le idee, le strategie. Il rapporto diretto e le relazioni personali sono i due cuori pulsanti della strategia di Brevi. Lo storico distributore bergamasco negli ultimi anni ha infatti allineato la più estesa catena di Cash & Carry in Italia. Si parla di 31 punti vendita operativi. Un valore unico al quale gli uomini della società dedicano puntalmente un evento attesso e seguito come i Focus Day. Un’iniziativa, giunta alla sua 8° edizione e partita la settimana scorsa da Treviso.

Un’iniziativa la cui formula, alchimia tutta particolare può essere compresa veramente solo toccandola direttamente sul campo.

Per questo ICT4Trade ha deciso di vivere una giornata intera di uno dei più intensi Focus Day, quello che si è svolto nel Cash & Carry “di casa”, quello di Seriate (BG): una tappa particolarmente attesa e movimentata, con uno show case di 20 vendor per una sorta di mini-fiera all’interno del punto vendita. La voce di Marcello Molinari, direttore marketing dello storico distributore bergamasco

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3