Un cambio di pelle profondo e decisivo. Dell, storico simbolo del “build to order”, dopo 6 anni di progressione costante oggi celebra il canale indiretto, i Var, i system integrator, i distributori come primo e più importante anello di congiunzione con il mercato. Nel dettaglio ogni nuovo cliente che vorrà acquistare tecnologia dalla multinazionale americana dovrà d’ora in avanti interfacciarsi con le terze parti. Una scelta, una svolta decisiva per il canale, al quale l’annuncio è stato dato nel corso di un esclusivo evento svolto a Pisa, città simbolo dell’eccellenza accademica italiana, con la quale proprio Dell ha un rapporto di partnership molto stretta. In questo video reportage esclusivo, i momenti più intensi e importanti della due giorni toscana, la voce dei protagonisti e gli obiettivi di una simile svolta nelle parole degli uomini simbolo della svolta, Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia e Adolfo Dell’Erba, Channel Director Dell Sud Europa
Reportage esclusivi
«Abbiamo scelto il canale, ecco perché». Dell racconta il “bello dell’indiretta” – VIDEO
Ogni nuovo cliente che vorrà acquistare tecnologia dalla multinazionale americana dovrà d’ora in avanti interfacciarsi con le terze parti. Il perché e gli obiettivi di una simile scelta in una esclusiva video intervista con gli uomini simbolo della svolta, Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia e Adolfo Dell’Erba, Channel Director Dell Sud Europa
Pubblicato il 08 Lug 2014
Marco Maria Lorusso
Aziende
Argomenti
Canali
Articolo 1 di 2