Esprinet ha annunciato la creazione di un concept ad hoc per il mondo games all’interno dei Cash&Carry Esprivillage.
Questa operazione, secondo il distributore, ha lo scopo di ribadire la capacità dei propri punti vendita di fungere da luogo di ritrovo strategico per tutti i rivenditori.
Il nuovo layout sarà inaugurato il 29 settembre, all’evento “Esprivillage Games Arena” che si terrà nei punti vendita di Cesano Boscone (Via Enrico de Nicola 12) e Roma Tiburtina (Via dei Luxardo 16), che saranno i primi ad essere coinvolti nell’iniziativa.
Pc e notebook, software, console e accessori sono organizzati in un modello espositivo studiato per rispondere alle esigenze di installatori e rivenditori, che potranno toccare con mano le ultime novità e ricevere informazioni sui giochi di maggiore successo.
In più, per tutta la giornata, sarà possibile approfittare di promozioni esclusive e buoni sconto, incontrare numerosi vendor presenti all’evento e provare Nilox DOC – l’hoverboard più venduto in Italia.
Tra i partner del’iniziativa ci sono Acer, AOC, Asus, AVM, Cooler Master, Corsair, Electronic Arts, HP, Kingston, Lenovo, Logitech, Sony Playstation, Thrustmaster e Trust Gaming.