Editoriale

Pronti, partenza…

Siamo online, siamo live, siamo in onda, insomma ci siamo. Atteso e annunciato eccolo il nuovo portale Digital4Trade.it. Guardate, leggete, commentate, criticate da oggi è a vostra disposizione una nuova e più ampia piattaforma di comunicazione che, nel tempo, proverà a stupirvi con la forza e la ferocia della concretezza,

Pubblicato il 23 Gen 2017

Marco Maria Lorusso

Editoriale

Non dite che non lo avevamo detto e promesso 😉
Annunciato, atteso e richiesto da oggi è online il nuovo portale di Digital4Trade. Non più una sezione, non più un canale ma una nuova piattaforma di comunicazione interamente pensata, sviluppata e costruita per chi ha il compito di portare l’innovazione digitale all’interno delle nostre imprese, per chi ogni giorno parla con Cio, IT manager, Ceo, marketing manager e, allo stesso tempo, si trova, da imprenditore, a gestire la sua impresa in Italia. Un cambio di passo, l’ennesimo, in un percorso emozionante sempre sviluppato all’interno dell’ampio ecosistema NetworkDigital4.
Il 2017 è infatti il quarto anno di vita per Digital4Trade, una testata nata, quatta quatta, per ultima nel panorama della comunicazione tecnologica B2B. Una testata che con umiltà e sportività ha provato fin da subito a giocarsi la sua partita e a mettersi al servizio dei propri lettori, senza costrizioni o scelte imposte.
In breve tempo la risposta è stata sincera e travolgente e ha chiamato a raccolta una comunità ampia, variegata, attiva, fatta di distributori, system integrator, service provider, reseller, vendor, consulenti, semplici curiosi, appassionati e alcuni degli analisti di mercato più importanti ed affermati in Italia e in Europa.
Una risposta fatta di contributi, critiche, proposte, idee sincere, oneste, dirette, una risposta che è l’unica e impareggiabile benzina che ci ha portato, con la nostra rivista cartacea, i nostri eventi, la nostra lead generation e la nostra rivista digitale… a diventare una testata di riferimento per il Trade ICT in pochissimo tempo.
Una riposta che, ora, ci spinge fino a questo punto.
Fino ad un traguardo che è solo un nuovo e sfidante punto di partenza.
Con passione e con la solita attenzione, questo nuovo e unico spazio online nasce infatti come trampolino di lancio per una serie di importantissime progettualità che vedranno la luce nei prossimi mesi, podcast, live streaming, eventi, contest, motori di ricerca, formazione, integrazione social…
Cliccate, leggete, toccate ovunque e fateci sapere la vostra.
Con tutte le nostre forze noi insomma ci saremo sempre di più anche in questo 2017 e lo faremo con il DNA che ci contraddistingue da sempre, il DNA di chi conosce i propri limiti, le proprie potenzialità e su questi costruisce la propria offerta, le proprie idee, il proprio modo di stare sul mercato.
Pronti?

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2